Chi è un socio sostenitore?
Un socio sostenitore è colui o colei che, innamorato/a della maglia granata, intende impegnarsi attivamente nello sviluppo, nel prosieguo e nel sostentamento del progetto Aversa Normanna diventandone parte integrante e decisiva.
Come si diventa socio sostenitore?
Non ci sono limitazioni. Chiunque può diventare socio sostenitore versando un contributo minimo di cinquecento (500) euro che consentirà di prendere parte annualmente alle assemblee programmatiche, consuntive e valutative e partecipare alle cene societarie a cui saranno presenti anche gli sponsor che appoggeranno l’Aversa Normanna. Basta scaricare e compilare il modulo sottostante e reinviarlo alla società tramite fax, allo 081-8113222, o mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Quali sono i benefici per chi diventa socio sostenitore?
I soci sostenitori saranno parte attiva ed integrante della famiglia granata ed avranno continui contatti con la dirigenza e lo staff tecnico. Avranno, inoltre, potere valutativo e decisionale, saranno costantemente a contatto con il mondo granata e avranno diritto a due posti in tribuna centrale granata dove potranno seguire esclusivamente le gare casalinghe della formazione normanna.
Lista Soci Sostenitori aggiornata alla stagione 2012/2013
Dott. Vincenzo Spezzaferri
Dott. Maurizio Spezzaferri
Ins. Rita Galluccio
Dott. Antonio D'Amore
Dott. Salvatore Di Biase
Dott. Gennaro Falco
Cons. Stefano Di Grazia
Notaio Francesco Paolo Pelosi
Dott. Domenico Orabona
Dott. Sergio Di Meo
Dott. Giuseppe Di Mauro
Rag. Vincenzo Verde
Ing. Nicola Verde
Rag. Raffaele Iovene
Arch. Romualdo Guida
Arch. Massimo Pizzi
Avv. Stefano Montone
Sig. Salvatore Russo
Sig. Michele Conte