- Start up iniziale: Restyling e presentazione del sito internet ufficiale, Restyling ed aggiornamento dell'immagine coordinata, Impianti grafici per i materiali d'utilizzo durante la stagione 2014/2015, Redazione e stesura del piano marketing.
- Ideazione e lancio della campagna comunicativa per la sottoscrizione degli abbonamenti con affissioni, spot tv e social e presentazione alla stampa.
- Ideazione, cura e organizzazione della presentazione ufficiale della Prima Squadra e di tutti gli eventi messi in atto nell'annata agonistica.
- Cura e gestione dei rapporti con i media e gli organi di informazione.
- "Gestione Comunicativa" degli atleti della Prima Squadra e del Settore Giovanile.
- Gestione delle esigenze comunicative e dei rapporti con gli sponsor.
- Gestione comunicativa dei rapporti con le realtà istituzionali, civili e religiose vicine all'Aversa Normanna.
- Ideazione e cura della campagna comunicativa (spot tv, spot virali, presentazioni alla stampa) ed affissionale per tutta la stagione agonistica in occasione delle gare casalinghe dell'Aversa Normanna.
- Cura e gestione comunicativa (news, siti internet, campagne affissionali) del Settore Giovanile e della Scuola Calcio dell'Aversa Normanna.
- Cura e gestione comunicativa all'interno dello stadio "Bisceglia".